Adam Hall presenta Cameo Light Spotix

Spotix 4 e Spotix 7 sono due flat par con un design compatto e ideali per applicazioni in cui lo spazio è limitato. Entrambe le fixture sono dotate di LED COB RGB da 30 Watt in grado di realizzare miscelazioni di colore precise e armoniose con un angolo di apertura pari a 30°. Un’altra caratteristica particolare è la possibilità di controllare il singolo pixel, per la realizzazione di effetti pixel-mapping.

Cameo_Spotix_resized

I proiettori Spotix Light possono essere controllati tramite sei differenti modalità DMX, attraverso la funzione sound-to-light o gestiti come Standalone, Master o Slave. Inoltre sono dotati di programmi in esecuzione automatica, XLR a 3 e 5-pin per l’ingresso e l’uscita del segnale DMX e alimentazione Neutrik Powercon. Con un funzionamento completamente esente da sfarfallio, entrambe le versioni sono adatte per l’utilizzo televisivo.

I modelli Cameo Light Spotix sono dotati di un robusto case in metallo con staffa di montaggio universale, il sistema di raffreddamento garantisce il funzionamento a basse temperature, in modo efficace e in silenzio. Come tutti i prodotti Cameo, il funzionamento è pratico ed intuitivo.

Info: www.adamhall.com
Info: www.cameolight.com

Vai alla barra degli strumenti