Venerdi 20 febbraio Yamaha Day da ACUSTICA a Bari.
In demo serie stereo S3000 e S2100, amplificazione multicanale con RX-A3040 (con Dolby Atmos).
Suono estremamente dettagliato per dare massima espressività alla musica. Purezza del suono, elimina ogni perdita di segnale in un design ricercato ed elegante. All’apice della linea Yamaha.
Circuiti di amplificazione originali, estremamente avanzati ed eliminazione della perdita di segnale, ne risulta un suono realmente dinamico. E’ un amplificatore integrato di alto livello, erede del nuovo suono di Yamaha all’insegna della musicalità.
Sintoamplificatore Aventage Wi-Fi integrato, espandibile 11.2 canali, costruzione ai massimi livelli e Cinema DSP HD3 per il massimo piacere nella riproduzione audio video. Le caratteristiche includono il DAC di elevata qualità ESS SABRE32, supporto di formati audio High-Resolution, compatibilità 4K 50/60p e Switch HDMI Avanzato multizona.
Location:
Acustica Bari
Via E.Toti 18, Bari
Info: www.acusticabari.com
Info: it.yamaha.com
Info: Yamaha Italia Facebook