Yamaha ad ISE 2015

yamaha1Yamaha era presente ad ISE con una serie di prodotti con la qualità audio Yamaha ma molto migliorati nel design: trattasi dei diffusori VXC “F model” e VXS, dedicati al mercato dell’installazione. Con questi nuovi diffusori si sono ricercate delle soluzioni costruttive – come i golfari di apprendimento certificati – col fine di rendere più semplice possibili le installazioni.

Dedicati al mercato delle installazioni, questi altoparlanti sono stati accuratamente progettati per installazioni semplici e sicure. Dotati di opzioni per il montaggio a soffitto e a pavimento, gli altoparlanti di questa serie comprendono una gamma complete di modelli disponibili sia in bianco sia in nero, oppure possono essere dipinti per adattarsi a qualsiasi ambiente.

La serie VXC “F model” è proposta in due versioni che differiscono per grandezza dell’altoparlante, un 3,5’’ capace di una pressione di 87dB SPL e il modello 4,5’’ con pressione massima di 89dB SPL.

yamahaVXS5-VXS8

Nello stand erano presenti inoltre due nuovi altoparlanti VXS5 e VXS8 con un SPL misurato ad 1 mt. rispettivamente di 114db e 117db, woofer da 5.25” e 8” e tweeter da 0.75” e 1”. I diffusori sono dotati di un design ricurvo con totale assenza di spigoli che li rende facilmente integrabili all’interno di numerose applicazioni ed apprezzati da architetti e interior designer.

yamaha_ise3Sul versante amplificazione, MA2030 è il nuovo amplificatore a 4 canali proposto ad ISE dalla casa dei tre diapason, anch’esso studiato per essere estremamente semplice ed efficace nell’utilizzo. Il pannello frontale ospita un ingresso microfonico con relativo encoder per il gain, un commutatore della sorgente, una grande e visibile manopola per il volume generale e una equalizzazione semplice e precisa per le regolazioni sonore di base. Tasto accenzione/spengimento e stop! Pronto per l’uso.

Info: www.yamahaproaudio.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti