Cameo presenta AuroBeam 150 unlimited Moving Head

Con il AuroBeam 150, Cameo offre ora una nuova testa mobile con movimenti veloci, colori saturi e nuove caratteristiche professionali. Due motori ultra-fast ad alta velocità muovono lo spot lungo l’asse orizzontale e verticale permettendo di realizzare rotazioni infinite.

cameo-aurobeam

AuroBeam è dotato di 7 quad LED ad alte prestazioni da 15 Watt, capaci di fornire miscelazioni RGBW armoniose con toni naturali del bianco e risoluzione a 16-bit. Attraverso l’efficace Single Pixel Control, tutti i LED possono essere controllati separatamente per creare ottimi effetti di pixel mapping.

L’angolo beam pari a 12° produce un fascio chiaramente focalizzato e con una frequenza di aggiornamento di 3.600 Hz, questi riflettori sono ideali anche per applicazioni TV e video.

cameo-aurobeam2

Cameo AuroBeam 150 può essere controllato via DMX con quattro differenti mode e supporta anche lo standard DMX RDM. E’ programmabile per l’utilizzo in modalità standalone ed è dotato di un microfono per il funzionamento sound to light.

AuroBeam è contenuto all’interno di una scocca in metallo con una ventola a basso rumore per la gestione della temperatura, è dotato di ingressi ed uscite DMX 3-pin e 5 pin e di un connettori Neutrik Powercon.

La testa mobile AuroBeam a rotazione infinita viene fornita con cavo di alimentazione e staffa di montaggio Omega.

Info: www.cameolight.com
Info: www.adamhall.com

Vai alla barra degli strumenti