Record di vendite in America Latina per Proel

Anche quest’anno PROEL era presente al NAMM con il distributore americano MUSIQUIP, e le più importanti novità Pro Audio e Sound System. Per quanto riguarda il brand AXIOM, il pubblico del NAMM ha potuto apprezzare le qualità del modulo line array AX2010P da 2×10 pollici e del subwoofer SW218P 2×18 pollici mentre per il Sound Systems PROEL è stata presentata la nuova serie di altoparlanti portatili amplificati LT, gli amplificatori di potenza HPX Classe AB e i nuovi stage monitor attivi della serie WD.

20150124_102426

Secondo il responsabile vendite export PROEL Gabriella Di Giminiani, “I profitti in Sud America crescono rapidamente grazie alla recente nomina di due nuovi distributori nella regione: CORPORACION SONOTEC SAS, diventato distributore esclusivo dei prodotti Proel in Perù alla fine del 2014, ed RG MUSIC, distributore per il Cile. Stiamo riscontrando un grande interesse per i nostri sistemi AXIOM in America Latina, in particolare in Perù, dove abbiamo recentemente organizzato un workshop.” – continua Gabriella Di Giminiani – “Abbiamo presentato a professionisti provenienti da tutta Lima un sistema compatto ad alte prestazioni di diffusori AX2065 con moduli line array AX2010A attivi. L’evento è stato un grande successo e ripeteremo sicuramente l’esperienza nel corso dell’anno.”

DISCOBAIRES, distributore PROEL per il mercato argentino, ha ricevuto al NAMM un Outstanding Performance Award per aver raggiunto vendite record di sistemi AXIOM negli ultimi due anni. Il premio è stato ritirato personalmente dal proprietario e presidente di DISCOBAIRES Hugo Martellotta.

namm_2015_00

Tra le tante installazioni realizzate da DISCOBAIRES una delle più importanti è sicuramente lo storico Teatro dell’Opera di Buenos Aires, un grande teatro inaugurato nel 1872 e ricostruito nel 1936, specializzato da molti anni nei musical popolari. Artisti come Axel, Elena Roger, Alejandro Lerner, Sandra Mihanovich, e Pimpernel si sono esibiti in questo teatro e hanno apprezzato il sistema di monitor EDGE15CXA installati, i moduli line-array AX2010A e i subwoofer SW218A.

20150122_153445

Sulla base della solida reputazione che PROEL ha saputo costruirsi in Argentina, DISCOBAIRES sta lavorando duramente per far conoscere i prodotti PROEL e AXIOM agli artisti in visita ed ha nominato un team dedicato ad AXIOM con l’ingegnere Raul Alberto e il direttore commerciale Eduardo Martinez. La società ha anche istituito una speciale linea telefonica di servizio al fine di offrire un supporto tecnico AXIOM 24 ore su 24.

Info: www.proel.com

Vai alla barra degli strumenti