D.T.S. partecipa a Microsalon Italia 2015

D.T.S. Illuminazione parteciperà a Microsalon Italia 2015, 14-15 Marzo 2015, Salone delle Fontane EUR, Roma in collaborazione con la Ditta Zalight srl ed esporrà nel proprio stand la sua gamma di prodotti per il Broadcast, tra cui la nuova linea di proiettori LED SCENA e PROFILO e le teste mobili a scarica MAX e a tecnologia LED NRG 1201, ampiamente utilizzate in un gran numero di trasmissioni televisive.

dts_microsalon

La linea SCENA COMPACT è una serie di proiettori compatti e leggeri, dotati di lampada alogena da 150 o 300 Watt con lente PC o Fresnel. E’ ideale per teatri, showroom, negozi, musei, chiese, spazi espositivi, conferenze e molto altro. Offre un design elegante e compatto in grado di permettere un setup semplice e veloce anche in spazi ristretti, oltre ad una regolazione precisa.

dts scena profilo

La linea PROFILO COMPACT è composta invece da due proiettori da 150 e 300 Watt. E’ un prodotto compatto e leggero con all’interno una lampada alogena da 150 o 300 Watt ed è ideale per teatri, showroom, negozi, musei, chiese, spazi espositivi, conferenze ecc… E’ dotato di un sistema interno con 4 shutter di alta precisione e offre un design elegante e compatto per una installazione semplice e funzionale.

Il personale tecnico e commerciale di D.T.S. sarà a disposizione dei visitatori per una presentazione personalizzata.

Info: www.dts-lighting.it
Info: www.microsalonitalia.com

Vai alla barra degli strumenti