Sennheiser è partner ufficiale del tour 2015 di J-Ax. L’azienda, distribuita in esclusiva per l’Italia da Exhibo S.p.A, da 70 anni è sinonimo di prodotti di alta qualità, di suono puro e di innovazione, mentre J-Ax, è rapper, cantautore e produttore discografico italiano.
J-Ax, dopo una parentesi televisiva, torna sul palco con il suo ultimo lavoro “Il bello di essere brutti”, quinto album del rapper da solista. L’artista milanese è quindi pronto a riaccendere i microfoni che per tutto il tour sono forniti da Sennheiser. In particolare, l’artista ha scelto per la sua voce e per quella dei componenti del gruppo, il sistema wireless Serie 2000, composto dai ricevitori EM 2050, dai trasmettitori a mano SKM 2000 con capsula MMD 935 1 e dai trasmettitori da tasca SK 2000, utilizzati per le chitarre ed i bassi e per alcuni pezzi con microfono headset HSP 4.
Il sistema wireless In Ear Monitor è quello della Serie 2000, composto dai trasmettitori SR 2050 e dai ricevitori EK 2000. Le coriste hanno invece scelto 2 microfoni e935. L’azienda tedesca ha inoltre messo a disposizione di tutta la band gli ultimi modelli di cuffie – MOMENTUM e URBANITE – per video clip e live performance.
Info: www.exhibo.it