Sennheiser: nuove cuffie wireless serie RS

Sennheiser lancia sul mercato le cuffie serie RS,  RS 165, RS 175, RS 185 e RS 195, una linea basata su una tecnologia di collegamento wireless proprietaria per avere una migliore qualità del suono e meno interferenze.

Sennheiser RS 195

La tecnologia wireless digitale vi consente di godere a pieno i vostri momenti di intrattenimento e di immergervi letteralmente nel suono, sia quando guardate un film comodamente seduti sul divano di casa o cercate di cogliere ogni minimo dettaglio della vostra musica preferita”, ha dichiarato Oliver Berg, Product Manager di Sennheiser electronic.

La nuova tecnologia di collegamento wireless proprietaria di Sennheiser garantisce alle cuffie wireless prestazioni migliori rispetto al passato: operando sulla banda a 2,4 GHz, offre una connettività affidabile, con bassa latenza e ottima portata: 30 metri per la RS 165 e fino a 100 metri dal trasmettitore per le RS 175, RS 185 e RS 195.

Ogni nuovo modello è stato pensato per esigenze e gusti diversi: la RS 165 garantisce un’esperienza d’ascolto intensa con bass boost opzionale. La RS 175 offre una serie di modalità surround sound virtuali e bassi dinamici attivabili per un’esperienza di home entertainment più coinvolgente.
La RS 185, con un suono ricco ma bilanciato per un’esperienza d’ascolto hi-fi, presenta, a differenza di altri nuovi modelli, un design aperto e offre un audio non compresso, più dettagliato. È inoltre dotata di un controllo dell’ingresso manuale.
Con la RS 195 Sennheiser ha ampliato la sua linea di prodotti wireless per offrire una soluzione con prestazioni elevate, in grado di soddisfare le esigenze di ascolto più disparate. Una serie di preimpostazioni e modalità dedicate migliora l’intelligibilità acustica e adatta il suono alle preferenze dell’utilizzatore migliorando l’esperienza d’ascolto, sia che stiate guardando la TV o ascoltando musica. I modelli RS 175, RS 185 e RS 195 sono dotati di ingressi ottici digitali opzionali.

Sennheiser HDR 165

Tutte le cuffie sono dotate di impostazione ‘plug-and-play’, comandi intuitivi e una funzione di ricarica per consentire fino a 18 ore di ascolto. Il design circumaurale garantisce ottimi livelli di comfort anche in caso di utilizzo prolungato.

Info: www.sennheiser.com

Info: www.exhibo.it

Vai alla barra degli strumenti