Remo: pelli Powerstroke 77

Remo ha recentemente introdotto un’innovazione nel mondo delle pelli per batteria. Con le nuove pelli Powerstroke 77 si è andati nella direzione di pelli più resistenti ma allo stesso sensibili, grazie alla particolare tecnologia sviluppata da Remo che permette di rivestirle con due sottili strati di Mylar.

remo - powerstroke 77

Questi strati di Mylar, che poi non è altro che il comune polietilene terftalato o PET che si usa anche per le bottiglie di plastica, permette di ridurre di molto gli overtones su queste pelli, Powerstroke 77 rendendone il suono asciutto e compatto, senza troppa predominanza della nota e con un attacco deciso.

Oltre a ciò al centro della pelle è stato aggiunto un ulteriore strato ulteriore più sottile di Mylar per aumentare la durata e la resistenza nel punto di maggiore stress ed usura. Ciò rende queste pelli molto durevoli e particolarmente adatte ai batteristi che hanno uno stile energico e tendono a segnare e rovinare in fretta le pelli del rullante.
Un anello, sempre di Mylar, contiene il suono e la vibrazione generale della pelle, donando più stabilità e proiezione alla risposta alla bacchetta.

Le pelli Powerstroke 77 sono realizzate nelle seguenti misure:

• 10” P7-0110-C2
• 12” P7-0112-C2
• 13” P7-0113-C2
• 14” P7-0114-C2

 

Info: remo.com

Info: www.aramini.net

Vai alla barra degli strumenti