Philips Vari-Lite presenta VL4000 BeamWash

Seguendo lo sviluppo del popolare VL4000 Spot, il nuovo VL4000 BeamWash di Philips Vari-Lite unisce le caratteristiche tipiche di un proiettore Wash con nuove funzioni Beam, permettendo così la realizzazione di un fascio intenso e potente senza la necessità di sostituire le lenti.

vl4000beamwash

Grazie ad una lampada Philips da 1200W, VL 4000 BeamWash è in grado di esprimere 43.000 lumen. “Siamo molto entusiasti del lancio del nuovo VL4000 BeamWash”, ha detto Julie Smith, direttore generale Americhe. “Nessun’altro apparecchio racchiude queste funzionalità e queste caratteristiche. Grazie alla lente frontale da 10”, VL4000 BeamWash è ideale per l’utilizzo sia come Beam che Wash”.

Se utilizzato in modalità Wash, VL4000 BeamWash offre una luce intensa, con controllo variabile spot/edge. Lo zoom con range 10-60 gradi consente una vasta gamma di utilizzi, mentre la sagomatura del fascio indicizzabile e rotante permette di modificare la forma della proiezione.

VL4000 BeamWash - GoboSemplicemente regolando un valore DMX, VL4000 BeamWash diventa una fixture wash o beam. In quest’ultima modalità, l’apertura varia da 4 a 40 gradi, mentre la combinazione tra ruota gobo e ruota animazioni permette di creare una grande quantità di effetti differenti. L’iris meccanico ad alta velocità e un prisma 5-facet rotante indipendente aumentano ulteriormente le capacità grafiche di questa fixture.

Lo Shaft mode permette al VL4000 BeamWash di produrre un potente raggio di luce perfettamente definito. I 43.000 lumen e la particolare lente da 10 pollici, creano un originale insieme di fasci paralleli e brillanti.

L’angolo beam può essere ulteriormente ridotto vicino allo 0, grazie all’iris meccanico. In aggiunta, tutte le caratteristiche standard come gobos, ruota di animazione, prisma e miscelazione colore sono comunque utilizzabili anche in modalità Shaft.

VL4000 BeamWash include il sistema Infinity Color Mix che permette la miscelazione del colore in modo lineare. Due ruote colori, una fissa ed una dedicata alla correzione del colore, aggiungono ulteriori possibilità di gestione.

Info: www.audiolink.it
Info: www.vari-lite.com

Vai alla barra degli strumenti