Pronti per il ProLight+Sound 2015?

Tra poche ore le redazioni di ZioGiorgio e ZioMusic voleranno a Francoforte per l’appuntamento annuale con il Prolight + Sound 2015, uno dei maggiori eventi al mondo dedicato alle tecnologie e servizi per eventi. L’esposizione si tiene, come ogni anno, presso il polo fieristico di Francoforte dal 15 al 18 Aprile e richiama espositori ed aziende da tutto il mondo. Saremo presenti in forze per raccontare in tempo reale tutte le ultime novità del settore e pronti a catturare ed intervistare personaggi di spicco del mercato Pro Audio, Light e Musical Instrument.

PLS_Hallenplan_2015_GB

Da oggi, i nostri portali si trasformeranno in “Speciale ProLight+Sound” ed offriranno ai propri lettori aggiornamenti, foto e video in esclusiva da Francoforte, con articoli ed interventi durante lo svolgimento delle fiera oltre ad una intensa attività attraverso i canali social per un’informazione “real time” e di rapida diffusione.

Il network ZioGiorgio insieme a ZioMusic ed IntegrationMag sono sempre più presenti in tutte le più importanti fiere di settore, proprio per fornire ai propri lettori quante più informazioni ed aggiornamenti possibili al fine di arricchire le proprie conoscenze e rimanere sempre “al passo” nei confronti di un mercato in costante e rapida evoluzione.

messefrankfurt

Quindi, come sempre, vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul network ZioGiorgio (COMIT, DE, FR, ES, ZioMusic e IntegrationMage sui nostri canali social Facebook ZioGiorgioIt, ZioGiorgioCom, ZioMusicIt e Twitter con @ZioGiorgioIt, @ZioGiorgioCom, @ZioMusicIt.
Non dimenticatevi infine l’hashtag #ZioPLS!

Vuoi rivivere la precedente edizione? clicca qui

La Redazione

Vai alla barra degli strumenti