Da d&b audiotechnik amplificatore D20 e nuove features per Array Calc

d&b audiotechnik ha appena presentato al PL+S 2015 due nuovi prodotti ed, in aggiunta, un’importante aggiornamento del software Array Calc.
Partendo proprio da quest’ultimo abbiamo appeso che il software include adesso una nuova funzionalità denominata “ArrayProcessing” con l’obbiettivo di incrementare ulteriormente le prestazioni dei line array d&b. Nel sito del produttore troverete tutti i dettagli.

d&b d20 amplifier @ PL+S 2015

d&b d20 amplifier @ PL+S 2015

Sul fronte “hardware” invece – da poco sul mercato – faceva la sua prima apparizione al PL+S il nuovo modulo 4 canali D20 un amplificatore in Classe D con Active Power Factor Correction ( PFC ) e con la possibilità di operare a tensioni di rete di 100V – 240V, 50 – 60Hz.

Linea pulitissima in due unità rack D20 può essere controllato tramite il touchscreen TFF e un encoder rotativo posto anteriormente. Nella parte posteriore tutte le connessioni – tra le quali NL8 e NL4, XLR, Speakon  – ed Ethercon e RJ 45 che permettono al D20 di interfacciarsi con la rete d&b Remote network attraverso OCA via Ethernet e CAN – Bus rispettivamente.

d&b MAX2 @ PL+S 2015

d&b MAX2 @ PL+S 2015

MAX2 invece è un monitor da palco con altoparlante coassiale 15’’ e un compression driver da 1,4’’ che può emettere un’onda conica e costante con un angolo di 75°.
Si tratta comunque di un prodotto polivalente e può essere utilizzato come diffusore stand-alone o trovare collocazione in un drum-fill con l’ausilio di un sub woofer. La costruzione in compensato marino e la finitura con vernice ad alta resistenza lo rendono adatto alla vita in tour…

info: www.dbaudio.com

ZioGiorgio Staff
© 2001 – 2015 NRG30 srl. All rights reserved

Vai alla barra degli strumenti