AKG al PL+S con tre nuovi microfoni e la cuffia K181 DJ.

Cominciamo con il nuovo microfono a condensatore C314, che si posiziona tra il C214 e il C414. E’ un microfono multipolare con quattro diagrammi polari selezionabili sul quale è stato inserito un LED di overload e la possibilità di effettuare il taglio di frequenza.

akg

Il D5 C, presente in due versioni, C e CS è un microfono dinamico utile per applicazioni diverse, con un diagramma polare cardioide che lo rende estremamente versatile. D5 C (CS) è in grado di sopportare livelli di pressione fino a 160 dB ed è dotato di un sistema dual shock interno. Inoltre ha le stesse caratteristiche meccaniche, elettriche e acustiche del D5 con l’aggiunta di uno switch on/off.

Il nuovo D112 MkII riprende le caratteristiche del modello precedente con l’aggiunta di un nuovo sistema di montaggio che ne aumenta la flessibilità, pur mantenendo le qualità sonore del suo predecessore, divenuto uno standard del settore. D112 MkII è in grado di gestire più di 160 dB SPL senza distorsioni. L’ampio diaframma ha una frequenza di risonanza molto bassa che fornisce una risposta solida e potente sotto i 100 Hz.

Per quanto riguarda le cuffie, AKG ha introdotto K181 DJ, più allegerita rispetto al modello precedente per un maggior confort, una snodabilità migliorata e l’aggiunta di un selettore bass-bost che la rende indicata per i DJ.

Info: www.leadingtech.it

ZioGiorgio Staff
© 2001 – 2015 NRG30 srl. All rights reserved

Vai alla barra degli strumenti