Spotlight presenta i nuovi BeeLED, FlumLED e HalLED

Spotlight ha presentato di recente la nuova serie di mini-proiettori green line adatti per piccole applicazioni ed installazioni.

DecoLED_BEEBeeLED è un sistema di illuminazione modulare che offre molte possibilità di utilizzo, adatto per la più ampia gamma di applicazioni, dal museale all’arredamento, dall’architetturale al retail.

Un solo prodotto permette di offrire diverse soluzioni di luce garantendo uniformità estetica e tutti i possibili cambi d’uso futuri.

La serie è disponibile con potenze fino a 50W, diverse temperature di colore da 2700 a 4000K, ottiche fisse da 12° a 90° e zoom. E’ in grado di esprimere dai 1000 a 45000 lumen con CRI pari a 80 o 90 a seconda delle ottiche.

FlumLED (1)FlumLED è un micro proiettore a LED con potenza variabile da 1 a 3W, progettato per un’illuminazione puntuale ed elegante, versatile come un faro teatrale, raffinato prodotto di design e ideale per illuminare oggetti d’arte.

La presenza di un LED ad alta resa luminosa combinata con una lente trasparente ad efficienza pari al 92% di luce trasmessa, consentono a FlumLED di esprimere una potenza di uscita elevata.

E’ in grado di illuminare oggetti a grande distanza con un consumo massimo di soli 3W, può montare ottiche fisse da 6° a 46°, è in grado di esprimere 14 lumen/W con temperatura colore da 3000 o 4000K e CRI pari a 90 o 95.

halledHalLED è una serie di proiettori dall’elevata resa luminosa, dalla lunga durata, dotata di sorgente di luce bianca innovativa ed alimentatore esterno per controllo Dali o DMX. La linea LED ad incasso HalLED contiene un chip LED bianco con potenze da 55 a 90W ed è disponibile in tre diverse temperature di colore (3000, 4000 e 5600K).
Risulta ideale per installazioni in cui il risparmio energetico ed il contenimento dei costi sono fattori chiave: negozi e vetrine, centri commerciali, musei, fiere, gallerie d’arte e compagnie di noleggio, ma anche piccoli studi TV, cinema e teatri.

Info: www.spotlight.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti