Prolyte promuove il “Truss Exchange Programme”

Prolyte Truss Exchange Programme consente a tutte le aziende di semplificare il rinnovo del proprio magazzino strutture con nuovi prodotti Prolyte.

Prolyte è in grado di valutare il vecchio traliccio e permette, nel momento in cui si decide di investire in Prolyte Truss, di entrare a far parte della rete mondiale dei partner di noleggio Prolyte. Il ritiro dell’usato avviene gratuitamente nel momento in cui vengono consegnate le nuove truss.

prolyte-truss-exchange_cop

Il programma di scambio truss è un’occasione unica per aggiornare il proprio magazzino. Essere in possesso di strutture di un solo marchio aumenta l’efficienza dell’azienda e permette di far parte della rete mondiale di partner di noleggio Prolyte. Essendo un marchio riconosciuto a livello mondiale, i clienti potranno beneficiare della garanzia di qualità e sicurezza offerta da Prolyte. Inoltre, aderendo al Prolyte Truss Exchange Programme l’azienda verrà inserita in elenco nell’APP “Prolyte Locator” come “Prolyte Rental Partner”.

Ritirando le vecchie truss per essere poi riciclate, si contribuisce ridurre notevolmente l’impatto ambientale. Il processo prevede semplicemente la ri-fusione del metallo, con un costo notevolmente inferiore rispetto alla creazione di nuovi tralicci in ​​alluminio, oltre ad un considerevole risparmio di energia.

Per aderire al Prolyte Truss Exchange Programme  è necessario contattare il distributore Prolyte più vicino per un appuntamento. L’offerta per la valutazione dell’usato da parte di Prolyte si applica su qualsiasi tipo o marca di truss, con l’eccezione delle truss Prolyte. Per ogni chilogrammo di alluminio ottenuto dalla vecchia truss è possibile ottenere una valutazione pari a 5 volte il costo della rottamazione del metallo. Il Prolyte Truss Exchange Programme sarà attivo fino al 1 Maggio 2016.

Info: www.prolyte.com

Vai alla barra degli strumenti