Si è conclusa la tre giorni siciliana interamente dedicata ai sistemi AXIOM, in cui Proel ha incontrato gli operatori del settore dell’intrattenimento presso i rivenditori esclusivisti AXIOM per la Sicilia ed ha presentato ai vari ospiti provenienti da tutta la regione il nuovo pacchetto ultracompatto AXCA4402.
La composizione ibrida, basata sull’impiego simultaneo di elementi AX2065A attivi ed elementi AX2065P passivi, consente la massimizzazione dei vantaggi che questo kit è in grado di offrire, sotto il profilo del peso complessivo del cluster e, non ultimo, quello del vantaggio economico.
Per le basse frequenze sono stati utilizzati i nuovi subwoofer compatti attivi SW215A, mentre per il processamento, interamente incorporato all’interno delle unità attive, è stata creata una rete CAT5 per permetterne la gestione tramite PC.
L’area manager di divisione Rocco Camerlengo, grazie anche alla disponibilità di schermi messi a disposizione dai rivenditori, ha intervallato i test di ascolto veri e propri con una spiegazione molto approfondita sul software di gestione Pronet, sviscerando tutte le funzionalità che rendono ancor più fruibile ed adattabile il nuovo compatto di AXIOM.
Le giornate, rese ancor più piacevoli da condizioni meteo molto favorevoli, si sono concluse tra dibattiti, approfondimenti e la consegna di gadgets offerti da PROEL agli operatori partecipanti.
Info: www.proel.com