PreSonus: nuovo software Uc Surface 1.3

Nuovo software PreSonus Uc Surface 1.3 che implementa nuove funzioni ai mixer delle serie StudioLive AI ed RM.
Questa nuova versione aggiunge le funzioni SMAART (applicazioni di misurazione ed analisi audio della Rational Acoustics con Smaart Measurement Technology™), precedentemente disponibili per i mixer StudioLive AI, anche alla RM Series.

PreSonus - Nuovo software PreSonus Uc Surface 1.3

Questa prima release per il software UC Surface rimpiazza VSLAI e SL RemoteAI, permettendo di avere un ambiente di lavoro unitario attraverso il controllo touchscreen. UC Surface su iOS rende il controllo dei mixer StudioLive AI e RM uniforme attraverso tutte le piattaforme supportate e da agli iPad collegati il pieno controllo delle console con uno schema di permessi che consente al fonico di limitare l’accesso alle sole funzioni utili per quel dispositivo mobile.

In aggiunta, sono stati migliorati diversi aspetti oltre a quelli già citati. C’è una nuova vista Mix Master, sub-gruppi per i mixer RM, modalità Preset Audition per i mixer AI Console, c’è la possibilità di nascondere i master fader per aumentare il numero di canali visibili, accesso rapido a FX mute, Tap Tempo, Scene/Mute group e talkback, ed altro ancora che potete trovare a questa pagina.

Info: www.midimusic.it

Info: www.presonus.com

 

Vai alla barra degli strumenti