MH Diffusion distribuisce dBTechnologies in Francia

Le società hanno perfezionato l’accordo nel corso di un incontro presso la sede dBTechnologies di Bologna. Il CEO di MH Fabrice STAVROPOULOS, accompagnato dall’Import/Export Manager Nicolas Stavropoulos, il Product Manager Yann Bearzatto e il Sales Executive Michel Bellec, hanno visitato il reparto produzione e i dipartimenti di R&D ed hanno avuto l’opportunità di toccare con mano le più recenti creazioni dBTechnologies.

MH Diffusion è un player fondamentale per il mercato francese dell’Audio, Lighting e Staging. Nato come un negozio di strumenti musicali nel 1977 grazie a Jacky Stavropoulos, negli anni ’80 la società si è ampliata per quanto riguarda il settore Pro Lighting & Audio, sia importando in Francia alcuni brand importanti che con la creazione di una propria linea di luci professionali, cavi e accessori. A partire dal 1998, MH Diffusion è passata dalla vendita diretta alla distribuzione. Ora l’azienda gestisce una rete di oltre 1400 rivenditori e 500 concessionari in Francia.

MHdiffusion_dbtechnologies

“Stavamo cercando una linea di diffusori attivi, al fine di completare la nostra offerta audio professionale sul mercato francese”, sostiene il CEO di MH Diffusion Fabrice Stavropoulos,”e dBTechnologies si è rivelato essere il marchio perfetto. Inoltre, a Bologna abbiamo incontrato una squadra giovane motivata, aperta, che si abbina perfettamente alla visione di MH Diffusion”

Continua Stavroupoulos “In aggiunta a ciò, dal momento in cui è iniziata la mia carriera nel settore audio professionale, sono sempre stato un sostenitore sincero del design e del know-how tecnologico italiano. Per tutte queste ragioni, sono abbastanza sicuro che rafforzeremo la distribuzione di dBTechnologies in Francia di entrambe le linee di prodotti Pro Audio e MI.”

Giovanni Barbieri, Sales & Marketing Director di dBTechnologies, commenta: “Sono più che entusiasta di questa nuova partnership, e allo stesso tempo sono molto fiducioso che il lavoro di MH Diffusion metterà dBTechnologies nelle migliori condizioni per un’ulteriore crescita della presenza del marchio in Francia”.
In vista di un ulteriore sviluppo della loro offerta Professional Audio sul mercato francese, MH Diffusion ha in programma un evento di presentazione il 5 ottobre 2015 presso il proprio magazzino di 7000 mq con una grande showroom nella periferia di Parigi. Durante l’evento, MH Diffusion introdurrà alla propria rete di vendita i più recenti prodotti dBTechnologies, come il nuovo ES Entertainment System Series.

Info: www.dbtechnologies.com

Vai alla barra degli strumenti