Nuovi prodotti ETC al Prolight + Sound NAMM Russia 2015

s4led_series2_lustr_orange_300cmyk-smallIl distributore russo  DOKA Center ha esposto le ultime novità da ETC al Prolight + Sound NAMM Russia 2015.

Tra le novità il profile Source Four Series LED 2 Lustr, insieme all’adattatore LED CYC. “Lustr è il più flessibile della famiglia LED Source Four, in grado di produrre miscele di colore suggestivi, dai toni vivaci, tinte più tenui e bianchi più puliti”, spiega Jim Uphoff.

Source Four LED può essere trasformato per adattarsi a qualsiasi compito semplicemente apponendo uno degli adattatori, accessori e lenti disponibili. L’adattatore Source Four LED CYC genera una luce uniformemente distribuita ideale per i fondali. Può essere usato per accentuare fondali dipinti realizzando un impatto artistico di qualità. L’adattatore CYC non richiede lenti addizionali o diffusori.

s4-cyc-glam_front_300cmyk-smallPer quanto riguarda le console luci, ETC ha ampliato la propria famiglia con l’introduzione delle Wing Eos e Cobalt, oltre al rilascio del nuovo software Eos v2.3. Le wing offrono una superficie di controllo fisica per i dispositivi sprovvisti di pannello dedicato. Con la stessa disposizione dei tasti simile alle console Gio e Cobalt, le Wing sono ideali per l’utilizzo on the road.

Il software Eos v2.3 offre un upgrade molto importante per lavorare con i colori. “Con sei canali colore, un color picker migliorato e una ampia gamma di possibilità per la gestione della dissolvenza colore, colorazione e nuovi strumenti di regolazione, il controllo del colore del LED non è mai stato così dettagliato”, dichiara Anne Valentino, Product Manager. Eos 2.3 consente anche di fare rete con i dispositivi esterni che utilizzano la funzione Open Sound Control.

Info: www.etcconnect.com

Vai alla barra degli strumenti