A meno di tre settimane dal via, l’edizione 2015 di Illuminotronica – dall’8 al 10 ottobre a Padova presso il Padiglione 11 di PadovaFiere – registra un tutto esaurito.
Tutti gli spazi espositivi disponibili sono stati occupati e l’elevato numero di espositori preannuncia un successo ancora maggiore rispetto allo scorso anno. Si parla di una crescita del 35% sia come area sia come aziende presenti (più di 150!!).
Presenti per la prima volta anche alcune aziende “big” del settore domotica/lighting, come BTicino, Vimar e Gewiss, oltre ai nomi già noti dei comparti dell’illuminazione e dell’elettronica, tutti protagonisti del mercato delle nuove tecnologie.
L’edizione 2015 di Illuminotronica si presenta inoltre ancora più ricca nelle iniziative e nei contenuti. Dai laboratori con prove tecniche per installatori e progettisti ai corner “meet the experts” dove incontrare gli esperti del mercato; dalla galleria di prodotti per l’outdoor alla casa domotica, un vero e proprio appartamento dove toccare con mano le soluzioni avanzate per la “smart home“; dai dibatti e talk show ai seminari tecnici; dai corsi con crediti formativi alle aree demo, fino ai premi dedicati alla Pubblica Amministrazione “virtuosa” e alle eccellenze dei lighting designer.
Info: www.illuminotronica.it