Allo stand Spotlight anteprima USA assoluta della nuova linea di fari LED da 450W DMX, ultimi introdotti nella famiglia Greenline e già lanciati al Plasa di Londra pochi giorni addietro. Sulla scia dei prodotti esistenti arrivano quindi oggi i fari con potenza declinata a 450W al fianco di Fresnel, PC, Sagomatori, Beamlight, Cyclorama e Seguipersone completando il range di potenze che va ad oggi dai 3W ai 50W delle linee architetturali fino a 450W della linea stage.
Come di consueto si possono scegliere nelle versioni da Warm a Cool e Tunable White o RGBW, manuali e DMX. Particolarità unica è la modularità e la semplicità di sostituzione dei sistemi ottici intercambiabili e polifunzionali per sagomatori a diverse aperture e Seguipersona.
Molto interessante anche il Cyclorama LED 300W RGBW in DMX e la gamma “UD” (Universal Dimming) con controllo manuale, DMX e dimmerabile da rete.
Spotlight, nella veste di Spotlight-America, ha cambiato nel 2015 i canali di distribuzione per il mercato Nord-Americano affidandosi ad una rete strutturata e capillare presente da molti anni nel mercato.
Non molto lontano dallo stand della azienda italiana abbiamo avuto modo di vedere anche le console Cognito2 e Choreo, un prodotto recentemente inserito nel ventaglio dei prodotti distribuiti da Spotlight sul mercato italiano. Console compatte, potenti e impostate su semplicità e velocità di utilizzo.
Info: www.spotlight.it