Adam Audio promuove in questi giorni un concorso per compositori che mette in palio un premio particolarmente ambito: una speciale edizione di una coppia di monitor Adam Audio A77X. Le edizioni convenzionali di questi monitor professionali da studio hanno un prezzo di circa 870€ l’uno, quindi il vincitore si porterà a casa un valore di oltre 1700€.
Per aggiudicarsi questi monitor dalla finitura artistica bisogna comporre una breve colonna sonora per una delle 5 foto proposte sul sito Adam che suggeriscono un tema da cui trarre ispirazione. Una volta finita la composizione la si dovrà caricare sul proprio account Soundcloud seguendo le istruzioni.
Ogni partecipante potrà inoltrare solo una composizione, che non potrà superare i 30 secondi di durata.
Oltre al vincitore saranno premiati anche il secondo con una coppia di monitor A7X, il terzo con due monitor F7, mentre con due F5 sarà premiato il brano che si aggiudicherà l’Audience Award, deciso dal numero maggiore di Like su SoundCloud.
La giuria che sceglierà i vincitori sarà composta da Mick Wilson (DJ Mag), Magda, Emika, NYMA, Tim Xavier e Darius Syrossian.
Il concorso termina il 30 Novembre.
Info: www.adam-audio.com
Info: www.midimusic.it