LD Systems presenta il nuovo Curve 500

LD Systems presenta una nuova versione del sistema line array ultra-compatto, portatile e dal design originale CURV 500® Series, già vincitore del “German Design Award 2016“.

La giuria del “German Design Award 2016” ha espresso il proprio giudizio affermando: “Il sistema di altoparlanti portatile CURV 500® è caratterizzato dalla presenza di un mixer integrato e dalla connessione wireless plug-and-play dei satelliti. Il subwoofer offre un comfort ergonomico, e la sua forma denota sottigliezza e facilità d’uso. Tecnicamente parlando, il line array risulta compatto, capace di esprimere un sound innovativo e dotato di diverse opzioni di configurazione professionale per una vasta gamma di applicazioni”.

ld_systems_curv500_plain-620

Il German Design Awards è noto per i suoi severi criteri di valutazione oltre alla particolare attenzione verso la progettazione di prodotti. E’ costituito da un gruppo di esperti internazionali che ha scelto dieci vincitori tra le oltre 3000 richieste pervenute.

CURV 500® è un sistema che unisce mobilità, qualità del suono e facilità d’uso in un unico prodotto completamente scalabile. Le colonne possono ospitare fino a quattro moduli a forma di curva in grado di esprimere un suono tridimensionale estremamente chiaro, simile al suono delle grandi sistemi line array.
Il sistema può essere configurato per un’ampia gamma di applicazioni. Sono disponibili tre configurazioni di base, estendibili e personalizzabili in qualsiasi momento, come il kit opzionale per il montaggio a parete e a soffitto. I materiali di alta qualità e le diverse opzioni di installazione e colore, incontrano le esigenze estetiche di molti utenti e architetti.

ld_systems_curv_500_close-620

Il setup si basa sul sistema SmartLink® che permette l’installazione di quattro satelliti in modo semplice e veloce. Inoltre, il collegamento al subwoofer avviene tramite un particolare adattatore che funziona anche come unità di controllo per il sistema. Il subwoofer svolge allo stesso tempo anche la funzione di mixer digitale. Strumenti musicali e microfoni possono essere collegati al mixer a 4 canali, mentre la tecnologia Bluetooth® consente il trasferimento dei dati. Infine il il processore a 24 bit, permette di impostare in pochi secondi fino a 16 effetti sonori digitali.

Info: www.adamhall.com

Vai alla barra degli strumenti