Presentato in Giappone il nuovo Clay Paky Scenius

Clay Paky e PRG KK hanno organizzato in Giappone un seminario all’interno del TFT Building Complex di Tokyo incentrato principalmente su SCENIUS, lo spotlight Clay Paky che recentemente ha fatto il suo debutto sul mercato mondiale.

Caratterizzato da un CRI pari a 96, Scenius impiega una lampada a scarica OSRAM da 1400W-6000K, che unitamente al gruppo ottico progettato e sviluppato da Clay Paky, assicura una resa luminosa ben superiore rispetto alle precedenti lampade di vecchia generazione da 1500W. Grazie all’ampio zoom 8°-50°, al moderno sistema di focus tracking (autofocus), all’ampia dotazione di effetti e all’ottima riproduzione del colore e della luce bianca, Scenius risulata essere un prodotto estremamente versatile.

Scenius launch in Japan_2ok

La presentazione è stata eseguita congiuntamente da Alfonso Zarate Takano, Area Manager Clay Paky per l’area APAC e da Giulia Sabeva, Sales Support Engineer di Clay Paky che ha realizzato un’avvincente demo di prodotto multimediale e programmato un breve light show, dove comparivano anche tutti gli altri proiettori Clay Paky: Mythos, Stormy, B-EYE.

La demo ha anche incluso uno shootout per evidenziare ancora di più i benefici offerti dalla nuova lampada OSRAM, che Scenius monta in esclusiva. I partecipanti, soprattutto del settore rental, teatro e TV, hanno particolarmente apprezzato la brillante luminosità, i colori vivi e saturi, l’uniformità della proiezione, la grande silenziosità di funzionamento.

Commenta Alfonso Zarate Takano: “Scenius è un prodotto allo stato dell’arte in termini di qualità della luce e sono sicuro che avrà un grosso successo nel mercato giapponese, che è uno dei più esigenti al mondo. Grazie a PRG KK abbiamo fatto un grande lancio e sono stato molto felice di aver ricevuto commenti entusiastici di tutti coloro che hanno partecipato all’evento”.

Info: www.claypaky.it

Vai alla barra degli strumenti