D.T.S. al National Day del Laos

Le celebrazioni del 40° National Day del Laos si sono concluse con uno spettacolare light show realizzato interamente con teste mobili DTS. Il National Day è l’evento più importante del Paese, in ricordo dell’abolizione della monarchia e della proclamazione della Repubblica Democratica del Laos.
L’impianto di illuminazione, installato dalla rental company ProPacific (Thailand) Co. all’interno dello Stadio Nazionale del Laos di Vientane, lo scorso 2 dicembre comprendeva 200 teste mobili RAPTOR, 40 XR1200 WASH e 60 XR3000 SPOT.

IMG_4167-2

Karin Chaisompongpan, LD del National Day, ha diviso lo stadio in 4 zone: Back, Front, Right, Left, ciascuna con un differente setup.
Il Back lighting era composto da 3 truss orizzontali da 30m con 10 XR3000 SPOT e 4 XR1200 WASH ciascuna. 48 RAPTOR erano invece appesi al ponte-passerella che sovrasta le tribune mentre 42 RAPTOR sono stati installati a terra su una struttura lunga 21m e alta 2m e 14 RAPTOR fissati ai due pennoni sopra le tribune.
Il Front lighting era composto da 3 truss orizzontali da 30m con 10 XR3000 SPOT e 4 XR1200 WASH ciascuna. 4 strutture di 12m per 2m, a terra con 8 RAPTOR e 4 XR1200 WASH ciascuna e 14 x RAPTOR fissati ai due pennoni sopra le tribune.
Infine il Side lighting era formato da 3 strutture di 12m x 2m, a terra, per ciascun lato con 8 RAPTOR ciascuna.

P1030430-2

Karin Chaisompongpan, LD del National Day ha dichiarato: “Sono rimasto impressionato dalla performance e dall’affidabilità del RAPTOR e dalla qualità del suo fascio luminoso. È così brillante da illuminare con facilità il campo da gioco distante 80 metri. Inoltre mi hanno emozionato gli sbalorditivi effetti aerei quando punta il suo fascio verso il cielo. Per altri eventi di questo calibro, userò ancora i proiettori DTS nel mio light show.”

Info: www.dts-lighting.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti