Damiano Formiconi nuovo direttore vendite di Proel Axiom

1be99ccDamiano Formiconi è stato nominato direttore vendite e responsabile del supporto clienti per il mercato italiano di Proel Axiom.

Damiano ha cominciato la sua carriera nel 1995 come tecnico specializzato per il brand Nexo, per il quale ha organizzato il lancio dei sistemi Nexo Alpha, occupandosi della gestione delle demo, realizzando soluzioni di configurazione e fornendo il supporto clienti.

Nel 2006 è divenuto technical support engineer di Peavey Italia, dove ha avuto modo di incrementare la propria esperienza nella risoluzione di problematiche sia nel settore live che per il mercato dell’installazione, diventando in breve tempo responsabile per l’intera linea prodotti Peavey. Successivamente gli è stata affidata la divisione Installazione, divenendo in breve tempo esperto per quanto riguarda i sistemi di distribuzione e networking, oltre che per i sistemi Crest Audio.

“Questa è una nuova opportunità per la creazione di una unità autonoma all’interno dell’azienda, ideata per dare un supporto specialistico al mercato Axiom italiano” ha commentato il direttore marketing Fulvio Pesenti. “Siamo sicuri che l’esperienza di Damiano data dalla conoscenza dei sistemi di diffusione nel mercato Pro-Audio farà di lui una componente fondamentale del team.”.

Info: www.proel.com

Vai alla barra degli strumenti