ETC presenta ColorSource ThruPower

La tecnologia LED ha portato molte innovazioni non solo per quanto riguarda le tipologie di sorgente, ma anche nei confronti dei sistemi di controllo dell’alimentazione. ETC ha infatti sviluppato l’armadio ColorSource ThruPower per sistemi di illuminazione a 230V in grado di offrire agli utilizzatori un dimmer su ognuno dei 12 o 24 circuiti presenti.
Lo switch del canale da intensità dimmerabile a sistema on/off può essere fatto sia a livello locale con l’interfaccia user-friendly presente nell’armadio che a livello remoto tramite le funzionalità integrate nel Remote Device Management (RDM). E’ possibile inoltre espandere la portata del cabinet con l’aggiunta di accessori DIN come moduli Ethernet, Echo Control Stations o Mosaic Show Controllers.

ColorSource-ThruPower-group_main

ColorSource ThruPower è una soluzione per la gestione immediata del passaggio dai sistemi di illuminazione al tungsteno a quelli a LED. “Le installazioni più piccole sono motivate ​​a migliorare i loro sistemi di illuminazione a LED, ma spesso il budget non è sufficiente”, spiega Erik Larsen, senior product manager di ETC. “ColorSource ThruPower fornisce il giusto tipo di infrastruttura per supportare i nuovi sistemi”.

I sistemi più piccoli potranno anche trarre vantaggio dalla semplicità di progettazione. Inoltre, il funzionamento estremamente silenzioso consente di essere comodamente installato direttamente nel backstage o in luoghi in cui il rumore può essere un problema.
“Il nostro obiettivo è quello di non limitare mai l’arte a causa di restrizioni date dalle infrastrutture del sistema”, spiega David Lincecum vice presidente marketing di ETC. “Siamo lieti che ColorSource ThruPower consente di gestire piccoli sistemi di illuminazione professionale a qualsiasi livello. Con questo prodotto i clienti avranno la libertà di usare qualsiasi tipo di strumento di illuminazione.”

Info: www.etcconnect.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti