Con il rilascio della nuova versione di Armonía Pro Audio Suite 2.7.0, Powersoft ha eseguito migliorie sulle caratteristiche principali oltre ad aumentare le prestazioni del DSP.
L’aggiornamento, disponibile per il download, include il nuovo formato del preset per altoparlante v2 (.spk2). Questo file può essere copiato direttamente sugli amplificatori della Serie X con una chiavetta USB, per poi essere applicato sui canali desiderati tramite l’interfaccia WebApp.
Gli amplificatori della Serie X e Ottocanali DSP + D possono ora agire come sorgenti Dante totalmente configurabili, in grado di produrre uno streaming di otto segnali processati o meno. Il convertitore di segnale standalone da analogico a Dante è dunque più necessario in installazioni complesse, mentre il monitoraggio diretto del DSP può essere facilmente eseguito con software di misurazione di terze parti come Smaart v7.
La nuova Live Impedance curve permette un elevato grado di controllo dell’altoparlante. Viene calcolata in tempo reale ed è confrontabile ad una curva di riferimento nei nuovi file predefiniti SPK2.
Sono inoltre disponibili nuovi limiter RMS e di picco con Frequency-Shaping, i quali consentono un maggiore livello di protezione e prestazioni. Il Frequency-Shaping, in combinazione con il monitoraggio del Live Impedance, è una combinazione che spinge in modo sicuro i diffusori in termini di SPL globale. L’intero protocollo di comunicazione è stato completamente riscritto per ottenere prestazioni migliori. Migliaia di parametri sono ora inviati in una frazione di secondo, consentendo il funzionamento estremamente veloce.
Tutto il protocollo di comunicazione della piattaforma è stato riscritto per migliorare le prestazioni dei sistemi Powersoft Audio. L’azienda spiega che “ora migliaia di parametri sono trasmessi in una frazione di secondo” e questo rende molto più veloci le operazioni sugli amplificatori X Series e Ottocanali DSP+D. Ma ci sono vantaggi anche nella gestione dei modelli M-Drive e DSP+IpalMod.
Contestualmente ad Armonia Pro Audio Suite 2.7.0 è stato rilasciato il nuovo firmware per gli amplificatori X Series e Ottocanali DSP+D.
Info: www.powersoft-audio.com