High End Systems ed ETC illuminano la Bohéme

TRE TI si è resa protagonista di una fornitura lampo di prodotti High End Systems ed ETC per fare in modo che gli illuminatori SOLA WASH PRO 2000 e COLOR SOURCE SPOT, appena messi sul mercato, arrivassero in tempo per le prove iniziali della Bohéme, attualmente al Teatro Dante Alighieri di Ravenna, per poi partire per un tour internazionale fino al 2018.

Foto Boheme HD (5)

La produzione musicale della Bohéme è di Nicola Paszkowsky, le scenografie di Cristina Mazzavillani Muti, lightin designer Vincent Longuemare, mentre il fornitore esclusivo delle attrezzature tecniche è Luce di Scena di Pino Loconsole, il quale ha svolto una minuziosa ricerca tecnologica per una fornitura di qualità, molto apprezzata dalla produzione. L’opera verrà allestita con l’utilizzo di fixture a LED, ottenute a seguito di un lungo test comparativo tra fixture di diversi brand.

Foto Boheme HD (4)

“Il bianco forte e brillante del Sola Wash Pro 2000 è unico ed è un orgoglio avere nello spettacolo solo tecnologia LED. Tutte le persone impegnate nella produzione hanno espresso un ottimo giudizio riguardo il Sola Wash Pro 2000”. Ha commentato Pino Loconsole.

Info: www.tretispa.com

Vai alla barra degli strumenti