Robe presenta il nuovo BMFL WashBeam

E’ stato lanciato online in questi giorni il nuovo BMFL WashBeam che sarà esposto per la prima volta al prossimo Prolight + Sound di Francoforte nel mese di aprile. Il nuovo BMFL WashBeam si unisce alla famiglia composta da BMFL Spot, BMFL Blade e BMFL Wash, ed è in grado di esprimere 300.000 Lux a 5 metri.

Al suo interno è presente una lampada a ioduri metallici con temperatura di colore 6.000 K da 1700W, capace di un CRI pari a 90 grazie alla lente frontale da 180 mm. E’ dotato di zoom da 5 a 45 gradi, di una miscelazione dei colori precisa oltre a due ruote colori e due ruote gobo in vetro ad alta risoluzione (rotanti e statici) oltre alla nota animation wheel e tre differenti filtri frost.

bmfl blade wash

La modalità Blade include quattro frame ad alta velocità per creare posizioni angolate all’interno del modulo di inquadratura capace di ruotare fino a 90 gradi.  La tecnologia elettronica per la stabilizzazione del movimento (SME) è in grado di assorbire le vibrazioni date dal movimento o dalle sorgenti audio. Il peso è di 38 Kg e le dimensioni sono da considerarsi compatte visto il livello dell’apparecchio.

La famiglia BMFL, a partire dal mese di settembre 2014, è stata utilizzata in molti eventi di livello mondiale come le cerimonie di apertura e chiusure dei Giochi del Commonwealth a Glasgow 2014; il SEA Games 2015 a Singapore; il Sunday Night Football Open sequence con Carrie Underwood; in produzioni televisive in tutta Europa e in Asia; nei festival musicali come Tomorrowland in Belgio e Glastonbury nel Regno Unito, e per l’illuminazione di numerosi artisti di fama internazionale da David Guetta agli AC/DC.

Il BMFL WashBeam testimonia il continuo impegno da parte di Robe nel produrre una tecnologia di illuminazione per l’intrattenimento di alta qualità.

Info: www.robe.cz

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti