Lab.gruppen amplia la serie E

Lab.gruppen ha ampliato la serie E composta da amplificatori compatti per installazione 1U rack con l’introduzione dei primi modelli a quattro canali nella gamma: E 10:4 e E 5:4, oltre alla nuova unità a sue canali E 2:2.

“La linea di amplificatori C series è diventato rapidamente uno dei nostri prodotti di maggior successo, conosciuti non solo per il suono eccellente e la qualità costruttiva, ma anche per la flessibilità”, osserva Klas Dalbjorn, Lab.gruppen product manager. “Tuttavia, con l’espansione della serie E, ora siamo in grado di offrire la stessa quantità di potenza con un assorbimento di corrente inferiore, la certificazione Energy Star e una riduzione dei costi complessivi insieme alla flessibilità di configurazione”.

e10-4_e5-4_labgruppen

Con l’introduzione dei nuovi modelli a quattro canali, ora la E Series può offrire otto canali configurabili con 21 differenti combinazioni di configurazione della potenza di uscita. Le opzioni includono la realizzazione di un sistema C 20:8X (con due E10:4 in 2U rack) e la C 10:8X (con due unità E 5:4).
Il nuovo modello di punta della Serie E, E 10:4, è in grado di gestire quattro ingressi digitali e quattro canali di uscita che producono 1.000 W di potenza massima totale a 4, 8, 16 ohm. La potenza nominale massima per canale è pari a 250 W e ogni canale è in grado di produrre in uscita oltre il massimo nominale quando gli altri canali hanno requisiti di potenza inferiori. E10:4 è certificato Energy Star 3.0, e la sua flessibilità consente agli utenti di massimizzare l’efficienza complessiva del sistema.

Il nuova E 5:4 gestisce quattro canali di amplificazione con tutte le stesse caratteristiche del modello E 10:4, ma con una potenza massima di uscita di 500 W (4 x 125 W nominali a 4-16 Ohm o 70V ), mentre il modello E 2:2 (2 x 100 W) consente un utilizzo per applicazioni a bassa potenza.
“Con questi sei modelli l’installatore può configurare anche i sistemi più complessi con un risparmio di costi e un minor consumo di energia”, osserva Dalbjorn.

Tutti e sei gli amplificatori della E Series dispongono del sistema IDEEA di Lab.gruppen (IntelliDrive Energy Amplifier Efficient) che permette un bassissimo consumo di energia e una notevole riduzione delle emissione di calore.

Info: www.prase.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti