A seguito dell’introduzione dello scaler/switcher X1 della Venus Series insieme al router e scaler universale X2, RGBlink presenta ora numerose novità all’ISE 2016. Per ampliare la “X Series” sono stati aggiunti tre nuovi prodotti, ciascuno per coprire le esigenze di specifici segmenti di mercato.
L’X1PRO introduce per la prima volta un ingresso e uscita di 4K in uno switcher/scaler di questa fascia. Costruito sulla piattaforma della X1, l’X1PRO dispone come standard di un ingresso 4K su DisplayPort e HDMI con la distribuzione attraverso doppie uscite 2K, nonché estendibilità a uscita 4K. Moduli opzionali X1 possono essere montati sulla X1PRO per una maggiore flessibilità.
X3 Live integra pienamente il multi-layer scaling e il routing avanzato con il controllo. Il doppio monitor 8” consente il monitoraggio delle sorgenti on-board, anteprima e programma.
X7 è un router e matrix scaler con 32×32 ingressi/uscite per applicazioni più grandi. È completamente modulare con possibilità di alimentazione ridondante. La modularità di alto livello permette la selezione del segnale per l’ingresso e l’uscita di essere facilmente adattati ad ogni applicazione, sempre sostenendo una facilità di manutenzione e cambiamenti delle esigenze.
info: www.rgblink.com