I sistemi K-array amplificano l’auditorium Wisma Bentley Music

La cantantautrice malesiana di fama internazionale Yuna si è esibita lo scorso dicembre all’interno dell’auditorium Wisma Bentley Music di Mutiara Damansara.

phoca_thumb_l_img-20151213-wa0000

I prodotti di K-array sono stati utilizzati per comporre l’impianto audio del concerto An Evening with Yuna. Big A Productions, azienda che offre una gamma completa di servizi audio, e il distributore Nextrend Technology hanno scelto un KR402 come sistema principale e un KRX202 per fornire una copertura più uniforme.

Per il monitoraggio di Yuna è stato scelto un sistema in-ear combinato con diffusori KF12, apprezzati sia dalla cantante sia dalla band.
“Siamo riusciti a creare una connessione invisibile fra Yuna e il pubblico, focalizzando l’attenzione sulla musica e sulla performance. Tutti, dai clienti al pubblico, dai tecnici ai musicisti, sono rimasti molto contenti e totalmente soddisfatti dell’impianto, dall’inizio alla fine del concerto.” – Anthony Yap, Responsabile Tecnico Audio di Big A Productions.

phoca_thumb_l_img-20151213-wa0004

Il fonico di Yuna concorda “L’impianto audio è molto semplice da regolare, il suono risulta distribuito uniformemente lungo tutta la hall e non infastidisce chi si trova vicino allo speaker.”

Info: www.k-array.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti