I prodotti Showtec scelti per il nightclub “Update” a Meppen

A Meppen – Germania il setup illuminotecnico del nightclub The Bridge è stato interamente rinnovato con i prodotti Highlite. Il club, rinominato Update, è stato suddiviso in sette diverse aree, e oltre 3000 m2 di pista.

_DSC3056_project_overlay

Update è un noto disco-club in grado di ospitare molti DJ conosciuti a livello internazionale. Solo il palco sono presenti le fixture Showtec Tracker Q4, Phantom 20 LED Beam, Phantom 50 LED Spot, Infinity iW-720, e Pixel Bar 8 COB. La struttura può essere movimentata elettricamente grazie ai sistemi ad alta velocità ed è ricoperta di barre LED Showtec Octostrips. Inoltre i dispositivi Spectral 300 Q4 di Showtec, sospesi in una griglia collegata alla struttura, permettono la creazione di sequenze cromatiche originali.

I lati dell’area principale sono illuminati dalle barre LED Light Bar 16, da diversi spot Phantom 75 LED e spot Phantom 225 LED e dalla strobo dfa 1500W Titan.

_DSC3130_project_overlay

Con un numero elevato di dispositivi, ciascuno con indirizzo DMX unico, è stato possibile programmare delle sequenze luci originali e mozzafiato, con fasci di luce che attraversano la pista come dei raggi laser.

Il rinnovo del parco luci è stato completamente curato dall’azienda Light Sound Communication (LSC) con sede a Voerde, in Germania in collaborazione con il LD Dirk Wennmann.

Info: www.highlite.nl

Vai alla barra degli strumenti