Joint Rent annuncia un nuovo seminario dal titolo “Mixer digitali dLive, QU e GLD di Allen&Heath” con Alessandro Arturi che illustrerà le potenzialità dei mixer Allen&Heath.
La sessione avrà luogo presso la sede Joint Rent a Castiglione di Ravenna, in via C. Torres, 208/C lunedì 14 marzo 2016 dalle ore 14,00 alle ore 18,00
dLive è dotato interfaccia utente intuitiva Harmony con controllo gestuale e da una struttura composta dalla superficie di controllo e MixRack separati. Queste caratteristiche rendono dLive adatto per applicazioni che spaziano dai tour e festival più rigorosi alle installazioni in location dedicate alla musica dal vivo.
Il cuore del dLive è il MixRack, disponibile in tre formati – DM32, DM48 e DM64, con tre diverse superfici di controllo da abbinare. Tutti i MixRack e le superfici di controllo sono compatibili e hanno in comune configurazione, setup e show file. Inoltre contengono lo stesso processore, sperimentato dal team R&D Allen & Heath con la tecnologia FPGA di nuova generazione.
Il seminario è gratuito ed è necessaria la prenotazione inviando una mail all’indirizzo [email protected]
Info: www.jointrent.com