Il nuovo BlackTrax Beta 2.0 permette un monitoraggio più semplice oltre ad una calibrazione e programmazione più veloce. Frutto di uno sviluppo di circa un anno, contiene nuovi miglioramenti funzionalità “Molti di questi miglioramenti sono stati sviluppati sulla base dei feedback ricevuti dai nostri clienti“, spiega Marty Cochrane, di BlackTrax. “E’ presente un system reporting migliorato, la programmazione con feedback in tempo reale e un migliore controllo durante il processo di calibrazione.”
Tra le caratteristiche principali troviamo una nuova interfaccia grafica con modalità a schermo intero per BlackTrax e una modalità di utilizzo ulteriormente semplificata. BTWyg sfoggia un nuovo design con una interfaccia grafica ispirata al software WYSIWYG R36.
Inoltre il nuovo sistema di taratura garantisce una gestione più veloce e semplice permettendo una gestione multi utente. Le fixtures acquisiscono le feature di colore e gobo automaticamente con la possibilità di controllo dei parametri zoom e iris. In questo modo l’utente può eseguire la calibrazione immediatamente, senza la necessità di eseguire una pre-impostazione sulla console. E’ stata inoltre migliorata la fase di programmazione permettendo di lavorare in modalità multi-fixture con la possibilità di visualizzare, selezionare e applicare le impostazioni per più dispositivi in modo rapido. E’ possibile inoltre creare un nuovo progetto BlackTrax senza interfacciarsi con Wysiwyg, mentre l’invio delle modifiche da BlackTrax a WYSIWYG avvengono direttamente senza bisogno di esportare.
“BlackTrax è stato ridisegnato per essere ancora più funzionale. Dopo aver realizzato un prodotto stabile utilizzato in tutto il mondo, abbiamo voluto rivolgere la nostra attenzione alla facilità d’uso”, aggiunge Cochrane.
Info: www.linkitaly.com
Info: www.cast-soft.com