Adam Hall è presente al PL+S 2016 con quasi 100 nuovi prodotti.
Zenit z 120 è un par64 ip65 con connettori neutrik ip65 che monta LED Cob da 120w Rgbw flicker free ideale anche per applicazioni tv e teatro. È un prodotto estremamente silenzioso e versatile in grado di esprimere una luce omogenea senza sbordature nei casi di miscelazione tra piu colori.
Auro matrix è invece una testa mobile a matrice 5×5 con possibilità di connessione via artnet oltre al dmx 5 e 3 poli. È una testa estremamente silenziosa con movimenti fluidi e pan/tilt infiniti e monta al suo interno LED quad da 15W.
Altra novità è l’introduzione del protocollo Kling net nei display della serie Kling al posto dell’Artnet. Il vantaggio per quanto riguarda i LED display è la facilità e la velocità di configurazione che riduce notevolmente i tempi di allestimento.
Per quanto riguarda l’audio Adam Hall ha introdotto la nuova serie Maui nelle versioni 11 e 28, che rispetto alla serie precedente risulta essere più leggero, efficiente e trasportabile. È stato inserito il sistema di comunicazione Bluetooth mentre l’apertura è rimasta come i precedenti con una potenza superiore pari a 1400W e 2600W di picco per i modelli 11 e 28. Inoltre una serie di accessori permettono l’installazione a muro e grazie ad un cavo multipin è possibile posizionare il sub non a ridosso degli altoparlanti.
Ancora nel versante audio è stata presentata la serie Stinger G2 con amplificatori digitali, componenti bms, preset on board che permettono l’utilizzo sia come monitor sia come pa con sub 18”.
Gravity presenta invece un nuovo supporto per tastiere con un sistema brevettato da Adam Hall che permette di aumentare l’aderenza a terra in caso di necessità. Inoltre è stata ampliata la serie stativi con la possibilità di interscambiare i vari accessori tra le varie aste oltre alla possibilità di personalizzazione. Inoltre è stata introdotta una particolare base piatta dove non è possibile utilizzare il treppiedi che funziona sia per l’audio che per le luci.
Info: www.adamhall.com
Info: www.ldsystems.com