Cast Software @ PL+S 2016

Ci siamo recati presso lo stand di Arcus distributore tedesco di Wysiwyg per scoprire le novità della nuova versione R36.
image

Dino Mazza, product manager di Cast Soft ci ha illustrato le novità di questa nuova release. Prima di tutto la grafica, un layout con una scelta di colori che non stanca la vista in caso di utilizzo prolungato. Sono stati introdotti nuovi formati di importazione dai più comuni software 3d, sono state migliorate le prestazioni cambiando l’architettura del sistema che risulta ora ancora più performante.  Inoltre è stato introdotta la possibilità di personalizzare il layout ed è stata implementata la possibilità di interfacciamento con sketch up, molto utilizzata dagli specialisti del 3d con la possibilità di suddividere l’oggetto in più layer.

É in uscita tra qualche mese la nuova release 37 con la funzione di raggruppamento di più layer per una migliore organizzazione dello show, oltre ad una serie di novità per la preparazione del plot studiate per ottimizzare il dimensionamento e la possibilità di colorare le fixture per una migliore visualizzazione.

Info: www.linkitaly.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti