Da Chauvet la nuova testa mobile Maverick

La nuova serie Maverick è stata introdotta durante lo scorso Prolight + Sound di Francoforte. Il primo prodotto della serie è la testa mobile Maverick MK2 Spot, estremamente luminosa, veloce per quanto riguarda i movimenti e ricca di nuove features.

Chauvet Professional Maverick MK2 Spot

 “Maverick MK2 Spot sta riscuotendo un ottimo successo,” ha dichiarato Albert Chauvet, CEO di Chauvet. “Il prodotto è stato pensato per i professionisti della luce ed i rental che desiderano una fixture estremamente luminosa e ideale per i tour in location ampie.”  

Maverick MK2 Spot è dotato di una sorgente LED da 440-watt, capace di esprimere una luminosità elevata da 2,518 a 18,079 lux a 5 metri, a seconda dello zoom. La fixture è dotata inoltre di una ruota colori a 7 slot oltre alla possibilità di miscelazione CMY e al controllo del CTO variabile.

“Luminosità e color mixing di qualità sono due parametri essenziali per questa testa mobile” ha dichiarato Chauvet.“Abbiamo creato una fixture in grado di offrire infinite possibilità creative”

Chauvet Professional Maverick MK2 Spot 

Maverick MK2 Spot presenta al suo interno un sistema ottico di precisione, doppia tuota gobo a 6 slot rotante e fissa, frost variabile, prisma, zoom da 13° a 37° e dimmer a 16-bit per un controllo preciso.  La fixture può essere controllata via DMX, WDMX, SACN e ArtNet.

“Siamo estremamente soddisfatti dalle prestazioni di questo spot” ha detto Chauvet. “Siamo sicuri che questa è la fixture di cui ha bisogno il mercato del touring, vista la risposta che Maverick MK2 Spot ha ottenuto sin dalla sua presentazione”.

Info: www.chauvetlighting.com

Vai alla barra degli strumenti