Lab Gruppen presenta la serie LUCIA 60W

Seguendo il successo dell’amplificatore LUCIA da 70 W presentato lo scorso anno a InfoComm, Lab Gruppen ha introdotto quest’anno a Las Vegas tre nuovi modelli LUCIA da 60 W: LUCIA 60/2M, LUCIA 60/2LUCIA 60/1-70.

“LUCIA è un prodotto estremamente compatto ed è dotato di molteplici opzioni di montaggio.” ha dichiarato Klas Dalbjorn di Lab Gruppen. “Per aumentare ulteriormente l’efficienza abbiamo introdotto nuovi modelli con potenza pari a 60 W, che permettono una riduzione dei costi del 30% sull’intero ciclo di vita, mentre offre tutte le stesse caratteristiche degli altri modelli”.

13539

Punto importante che riguarda la serie LUCIA è il certificato Energy Star. Dopo 20 minutes di assenza del segnale di ingresso, l’amplificatore entra in modalità stand by ed è in grado di riattivarsi in un secondo al ritorno del segnale. Inoltre, al suo interno è presente un controllo delle ventole che permette un livello di rumore ridotto.

La serie LUCIA occupa mezza unità rack e può essere utilizzata anche in presenza di spazi stretti.  Con il rilascio dei modelli LUCIA 60 W, Lab Gruppen presenta anche una nuova versione dell’Application Browser software che è in grado di supportare tutti i modelli della serie LUCIA. I prodotti saranno disponibili sul mercato a fine 2016.

Info: www.prase.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti