Bose Professional espone in anteprima a Infocomm 2016 il nuovo sistema line-array ShowMatch DeltaQ. La tecnologia DeltaQ permette la gestione della direttività di ogni modulo del sistema al fine di migliorare la qualità del suono oltre a permettere una totale copertura degli spazi con coerenza di fase. ShowMatch array è ideale sia per le installazioni permanenti che per soluzioni temporanee.
Gli altoparlanti sono dotati di driver a compressione EMB2S extended-HF Bose con due woofer da 8” al neodymio. I singoli moduli sono disponibili con copertura verticale pari a 5, 10 o 20 gradi. Il sistema di rigging integrato può gestire fino a 24 moduli ed è inoltre disponibile un sub compatibile con woofer da 18 pollici completo con una serie di accessori per l’appendimento.
La versatilità del design di ShowMatch permette di esprimere un suono di qualità per una vasta gamma di applicazioni con differenti setup, dai piccoli club fino ai luoghi di culto passando per eventi AV, anfiteatri e altro ancora.
Il sistema line array Bose Professional ShowMatch DeltaQ sarà disponibile a partire dal mese di Ottobre 2016. A partire dal mese di Agosto 2016 partiranno varie sessioni demo in tutto il mondo. Ulteriori informazioni sono disponibili presso il distributore locale Bose Professional.
Info: pro.Bose.com