Federico Poggipollini in tour con il mixer digitale M 18

Continua il tour promozionale del nuovo mixer digidale M18 di RCF presentato dal noto chitarrista e cantautore Federico ‪‎Poggipollini‬.

Vieni a sentirlo nei negozi della tua città! INGRESSO LIBERO.

RCF-M18 Digital Mixer

Chiaravalle (AN) presso MusicArte il 16 giugno, h 18
Castellana Grotte (BA) presso Casa Musicale Luisi il 21 giugno, h 18
Matera presso Realmusic il 22 giugno, h 18
Squinzano (LE) presso Città della Musica il 23 giugno, h 21

Progettato come unità compatta, autonoma e senza fader,M18 è dotato di un access-point WiFi con antenna interna integrata, che consente l’accesso a tutte le funzioni in modalità wireless.
I nuovi tablet mixer contengono una suite completa di algoritmi plug-in ed effetti, tra cui diversi tipi di equalizzatore ed emulazioni amplificatori per chitarra e basso, realizzati dal noto sviluppatore di plug-in Overloud.
M18 è uno strumento ideali per i musicisti piuttosto che per tecnici del suono; in particolare, chitarristi e bassisti hanno a disposizione due linee che possono essere messe in modalità ad alta impedenza oltre ad avere a disposizione una gamma completa di effetti appropriati.

image_gallery

Il vero motore del M18 è il pannello posteriore, costituito da otto ingressi microfonici (sei XLR e due combo), 10 ingressi di linea, 6 Aux Out, uscita cuffie e due XLR Main Out. Oltre ai sei bus Aux per il monitoraggio palco o altri effetti esterni, sono disponibili tre bus Aux separate per alimentare gli effetti interni. E’ presente inoltre una presa pedale per il cambio dell’effetto o per il mute, così come In/Out MIDI.

Per maggiori informazioni è possibile contattare RCF all’indirizzo email [email protected]

Info: mixer.rcf.it

Vai alla barra degli strumenti