Rockin’1000 – That’s live, il primo concerto che riunisce la rock band più grande al mondo ha scelto Prase Media Technologies – distributore di importanti marchio come Shure, Clair Brothers, Lab Gruppen e Denon – come sponsor tecnico dell’evento.
L’evento si è svolto a Cesena il 24 Luglio 2016 presso l’Orogel Stadium Dino Manuzzi. Dopo l’enorme successo mediatico del 2015, con il video dei mille musicisti a suonare una versione di Learn To Fly per invitare i Foo Fighters a suonare a Cesena, Rockin’1000 – That’s Live questa volta ha organizzato un intero concerto realizzato da mille musicisti volontari che hanno suonato alcuni dei brani più famosi della storia del rock.
Grazie alla collaborazione con Rodie Music Service Srl, i cantanti e i musicisti della rock band hanno utilizzato microfoni e radiomicrofoni Shure, con un sistema di amplificazione Clair Brothers e finali di potenza LabGruppen.
Durante l’evento, e nei giorni di prove antecedenti al concerto, Prase era presente con uno stand dedicato ai 1000 musicisti, per presentare anche l’offerta formativa Prase Learning Tools e molte altre iniziative, come il contest Shure dedicato alle band che avrà inizio in autunno.
Info: www.prase.it
Info: www.rockin1000.com/it