Dotato di due woofer al neodimio da 18” a lunga escursione e voice coil da 4”, è in grado di esprimere una potenza di picco pari a 7,200W (3,600W RMS). Il SUB 9006-AS è in grado di gestire le frequenze sotto i 30 Hz ed è stato equipaggiato con RDNet.
Come in un sistema auto alimentato, i trasduttori, il sistema di amplificazione e il DSP del SUB 9006-AS sono stati concepiti per ottimizzare le performance massimizzando la potenza in uscita. I due driver da 18”, permettendo una riproduzione controllata delle frequenze basse. Il voice coil da 4” minimizza la potenza di compressione ed estende la durata del prodotto.
RCF ha realizzato i vari componenti per esprimere un suono pulito, potente e senza distorsioni, oltre ad alleggerire notevolmente il sub. Gli ingegneri RCF hanno inoltre sviluppato un particolare sistema di dissipazione del calore ad alte prestazioni denominato Hyper Ventilation system.
I due amplificatori in classe D assicurano un’efficienza elevata ed una durata prolungata del prodotto in applicazioni come i tour. Ogni amplificatore sviluppa 3600 W verso i woofer da 18” e sono contenuti in un case che assicura una protezione extra durante il trasporto.
Il sistema RDNet integrato permette la gestione remota di gain, low pass e high pass crossover, delay, phase e cardioid equalization.
Info: www.rcf.it