Videomapping in piazza a Cervia con Stark

Dopo il videomapping sul Magazzino Darsena in occasione di “Emozioni di Natale”, Alex Buroni ha inaugurato una nuova installazione 3D nella città di Cervia all’interno della rassegna “Cervia – Immagini di luce”.

1470382961

Questa volta protagonista delle proiezioni è la grandiosa facciata del Palazzo comunale. Il videomapping dal titolo “La bellezza dei paesaggi in piazza è un album fotografico da sfogliare insieme” ha come tema le immagini che ripropongono il paesaggio di Cervia i cui elementi essenziali sono il mare con la spiaggia, la salina con la flora e la fauna. Il supporto tecnico è della Stark con i suoi videoproiettori ad alta luminosità.

1470382938

Stark è una azienda specializzata nel campo delle proiezioni architetturali interattive con esperienza pluriennale nel campo delle proiezioni architetturali. L’azienda è in grado di esprimere creatività nel realizzare effetti immersivi con il video mapping 3D e flessibilità nella progettazione di eventi promozionali grazie ai suoi proiettori architetturali per applicazioni scenografiche, pubblicitarie e natalizie, proiezioni di immagini e video di largo formato in esterno su edifici e per grandi ambienti interni.

L’installazione è stata inaugurata lo scorso 28 Luglio e terminerà il 10 Settembre 2016.

Info: www.stark1200.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti