La partita di calcio più lunga del mondo con Clay Paky

Lo scorso 22 maggio presso lo stadio di La Florida a Santiago del Cile, è stato stabilito un nuovo Guinness dei primati con un totale di 2357 giocatori e 120 ore di calcio.
La partita, organizzata da Entel e Huaweii, è terminata con uno show di chiusura della stessa entità del grande evento, in cui sono stati utilizzati prodotti Clay Paky sotto la supervisione del produttore nazionale Real Audio Sistemas.

????????????????????????????????????

????????????????????????????????????

Già intorno alle 19:00 veniva sollevata la coppa che celebrava il nuovo record e iniziava lo spettacolo che ha illuminato tutto il cielo di La Florida. Ventiquattro Sharpy Wash 330 hanno colorato l’intero palco, mentre sei Alpha Spot HPE 1500, hanno armonizzato i colori dello show del cantante Américo, gestito dal lighting designer Polilla. I Mythos e gli Scenius sono stati protagonisti di una dinamica diversa nello stadio e i loro gobo coprivano tutto il campo, con fasci di luce visibili anche da Vicuña Mackenna, un viale che si trova a più di 4 chilometri dal luogo dell’evento.

La stabilità del segnale era eccellente grazie al sistema wireless DMX di Wireless Solutions, che emette il segnale dalla console da circa 100 metri fino alla griglia delle luci senza alcun problema. La giornata si è conclusa intorno alle 20:30 con un nuovo record cileno e mondiale e con un risultato di 504 goal a 505. Un evento a cui Clay Paky e Wireless Solutions non potevano mancare.

Info: www.claypaky.it

Vai alla barra degli strumenti