Lo Shure SM58, il più popolare microfono del mondo, è da più di 50 anni al centro delle performance live di innumerevoli musicisti. Per celebrare i cinque decenni del famoso suono, design e durabilità di questo microfono, Shure annuncia il lancio di un nuovo modello per il 50° anniversario che sarà accompagnato da una serie di iniziative per coinvolgere ed ispirare i leali fan di ogni età in tutto il mondo.
Le attività pianificate includono:
• iniziative benefiche con una collezione speciale di SM58 ridisegnati da diversi artisti;
• Un sito dedicato, multi-lingua, con tutte le informazioni sulla storia e le curiosità riguardanti lo Shure SM58, le foto degli artisti, i video e le storie dei suoi fan;
• Molte attività dedicate agli appassionati, fra cui la possibilità per i possessori del microfono di condividere le proprie esperienze e i momenti memorabili vissuti con il mitico SM58 sui social networks e attraverso l’invio di un video.
Lo Shure SM58 Limited Edition 50°anniversario ha tutte le caratteristiche e le specifiche tecniche che hanno reso famoso questo modello, differenziandosi per le finiture argentate e la serigrafia che ne celebra la ricorrenza sull’impugnatura. Il packaging dedicato contiene anche un certificato commemorativo, delle stampe fotografiche, la storica guida all’utente e un adesivo celebrativo.
Oltre al modello dedicato all’anniversario, Shure metterà all’asta una serie di SM58 graficamente personalizzati da diversi artisti, il cui ricavato andrà a favore dell’ente benefico indicato dall’artista stesso.
“Lo Shure SM58 è stato al centro delle performance indimenticabili degli ultimi 50 anni e ha lasciato il suo segno su un’intera generazione di cantanti e spettatori”, ha affermato Soren Pedersen, Product Specialist a Shure. “È nato per stare sul palco e ogni artista che oggi, nel 2016, sceglie un SM58 può contare sulla medesima qualità audio a cui molti si sono affidati nel tempo. Siamo eccitati e onorati di celebrare questo traguardo, aspettando di ascoltare le esperienze dei fan del mitico SM58 da tutto il mondo.”
Info: sm58.shure.com
Info: www.shure.it
Info: Shure.it Facebook