Samsung Electronics annuncia l’acquisizione di Harman International Industries, che permetterà una presenza significativa di Samsung nei settori trattati da Harman, con una crescita stimata di circa $100 miliardi entro il 2025.
L’esperienza di Harman, soprattutto nel settore automotive e non solo, darà la possibilità di originare ad una crescita significativa per Samsung nei settori connettività mobile, semiconduttori, user experience e display.
“HARMAN è una azienda complementare a Samsung per quanto riguarda la tecnologia e le soluzioni possibili. Unire le forze è una estensione naturale dell’ “automotive strategy” che stiamo portando avanti” ha dichiarato Oh-Hyun Kwon, Vice Chairman e Chief Executive Officer di Samsung Electronics.
“L’automobile del futuro verrà trasformata in una tecnologia smart” ha aggiunto Young Sohn, President e Chief Strategy Officer di Samsung Electronics. “Vediamo una crescita a lungo termine nella tecnologia automobilistica. Lavorando insieme, siamo sicuri che HARMAN può diventare un ottimo fornitore OEM in grado di sviluppare siluzioni end-to-end”.
Si ricordino a tal proposito i brand per quanto riguarda i sistemi audio di HARMAN che sono: JBL, Harman Kardon, Mark Levinson, AKG, Lexicon, Infinity e Revel. Tutti questi brand verranno messi a disposizione dei settori mobile, display e realtà virtuale di Samsung per realizzare nuove esperienze audio e visual ai propri clienti.
Info: www.samsung.com
Info: www.harman.com