Claypaky illumina l’hotel Westin Excelsior di Roma

Osram festeggia il 110° anniversario del proprio brand assieme all’hotel Westin Excelsior di Roma, ideato e progettato dagli architetti Emil Vogt e Otto Maraini e inaugurato proprio nel 1906.
Dal 5 al 20 novembre, le luci di Claypaky hanno illuminato con un evento spettacolare l’hotel, noto anche per avere ospitato personaggi come Pablo Picasso, Elizabeth Taylor e i Rolling Stones. Dopo la videoproiezione realizzata per il Palazzo dell’Ufficio Brevetti di Berlino, presentata durante il Festival delle Luci dello scorso ottobre, l’installazione a Roma è la seconda tappa degli eventi organizzati da Osram per festeggiare l’anniversario del proprio marchio.

Il LD Giovanni Pinna ha utilizzato cento proiettori Claypaky tra cui 24 Claypaky Mythos, 58 Claypaky GlowUp Strip, 4 Claypaky A.leda B-EYE K20, 14 Claypaky GlowUp C e 28 coperture per l’esterno Claypaky IGLOO. Le celebrazioni al Westin Excelsior hanno previsto anche un evento esclusivo, programmato per il 9 novembre, giornata in cui sono stati ospitati diciotto giovani talenti dell’“Orquestra reciclada” del Paraguay. L’evento è stato organizzato assieme all’UNICEF, il Fondo delle Nazioni Unite per l’Infanzia che l’hotel sostiene fin dal 1991.

Ulteriori “tappe luminose” del tour celebrativo Osram sono previste entro la fine dell’anno in diverse città in tutta Europa.

Info: www.claypaky.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti