Proel ha lanciato un nuovo upgrade del remote controller software PRONET. Basato sul protocollo di comunicazione CAN BUS, PRONET AX permette il controllo di tutti i sistemi AXIOM e amplificatori DSP inseriti in un network di device equipaggiati con CORE DSP.
Il nuovo software PRONET AX offre un’interfaccia utente totalmente ridisegnata con miglioramenti per quanto riguarda la gestione dei sistemi – grazie all’utilizzo di colori per identificare i diversi oggetti, icone intuitive, l’utilizzo di griglie e un nuovo Editor Panel.
E’ possibile operare in tre modalità differenti: SETUP, EDIT e LIVE che possono essere selezionate in base alla tipologia di sistema che si sta progettando, con possibilità di modifica della singola unità, o semplicemente un’interfaccia pronta per lavorare in situazioni live.
L’interfaccia permette la visualizzazione di informazioni e feature dedicate in base all’elemento selezionato oltre a permettere la creazione di gruppi. Il software permette la creazione di array composti da diversi modelli della serie AXIOM, il controllo globale del volume e le funzioni di mute e EQ per ogni array. La funzione SYNC DOWN permette invece la gestione offline di sistemi ed il download dei vari parametri delle unità connesse nel momenti in cui si passa allo stato online.
E’ possibile caricare o salvare diverse snapshots dell’intero sistema includendo non solo le specifiche di una singola unità ma anche i parametri dell’intero sistema.
PRONET AX verrà rilasciato agli utenti Axiom durante il prosimo ISE di Amsterdam.
Info: www.proel.com